Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

giovedì 18 maggio 2017Aggiornato il:

Ci sono

Quasi un mese senza pubblicare niente. Ogni giorno apro il blog, scrivo, cancello, lascio in bozza e rimando. Ho aperto questo piccolo spazio sette anni fa con un entusiasmo che è rimasto costante nel tempo, alimentato da tante cose positive che mi sono accadute e che ero orgogliosa di condividere.

In questi giorni ho pensato molto a quanto mi ha resa felice viaggiare e condividere le mie esperienze, e se negli ultimi tempi non ci riesco più devo accettare il fatto che forse non è un buon momento, succede. Direi quasi che ho il blocco dello scrittore, se non fosse che a) non sono uno scrittore - b) scrivo anche più di prima, ma qualcosa mi ferma un attimo prima di cliccare su "pubblica".



Non sto abbandonando il blog, ma voglio continuare ad essere sincera e positiva, elementi che in questo periodo mi sono venuti un po' a mancare. Ci sto lavorando, ma se non sono serena mi risulta tutto più difficile e non voglio trasmettere sensazioni negative.

Queste poche righe sono per le persone che mi hanno letta, sostenuta e spronata ad andare avanti a suon di parole meravigliose, con complimenti spesso esagerati e qualche sana critica positiva che mi ha spinta a dare sempre il meglio. Per dirvi che ci sono, tornerò a sfrantecarvi le scatole con i miei racconti di viaggio, i miei pensieri sparsi e le mie pignole organizzazioni.

Spero presto.


23 commenti:

  1. Simo :(
    So che significa quando è un periodo negativo e passa la voglia di scrivere, ma mi dispiace sentirti così.
    un bacio grande grande, più grande di quanto immagini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica ♥ Non voglio intristire nessuno, ma dopo quasi un mese di silenzio mi sembrava onesto scrivere due righe sulla situazione. E ho fatto bene, perché mi è servito a rimboccarmi le maniche e tirarmi su. Ho già scritto parecchie cose e presto tornerò in pista.

      Elimina
  2. Simona spero che passi questo periodo negativo e che ti ritorni la voglia di scrivere i tuoi racconti di viaggio. Anche a me è capitato avere il blocco dello scrittore. Un abbraccio grande!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando in testa ci sono troppi pensieri è difficile fare ordine e trovare la serenità necessaria per concentrarsi. Grazie ^_^

      Elimina
  3. Passerà questo brutto momento!!!
    In ogni caso nessun complimento esagerato....sei tanto,ma tanto brava!!!!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  4. Ti aspettiamo tutti!
    Periodi così sono normalissimi, capitano e forse... c'è bisogno anche di momenti del genere! :)

    -zoM

    RispondiElimina
  5. Tornaaaaa :-)! Ti capisco, io l'ho vissuto nel 2015, un lungo periodo e secondo me solo di recente sono tornata ad approcciarmi con la stesso entusiasmo degli inizi al blog.. RESPIRA per qualche giorno e vedrai che tornerai qui :-) PIù FORTE DI PRIMA PER LA SCRITTURA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto essere sincera, lo sono sempre stata, mi è sembrato giusto così. Tornerò prestissimo (anzi, direi che sono già tornata). Grazie

      Elimina
  6. come ti capisco... anche io ultimamente non ho la giusta "ispirazione", ma non credo abbandonerò il blog. E sono certa nemmeno tu!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non lo abbandono! Ora che mi sono lagnata sono pronta a ripartire ^_^

      Elimina
  7. Sfrantecare?? Ahahah io qui trovo anche espressioni simpatiche, non solo bei post di viaggio. Il blocco del "pubblica" lo conosco, e aspettare che passi senza forzature non è una cattiva idea ;) A presto allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog è sempre stato terapeutico per me, tornerà ad esserlo ^_^

      Elimina
  8. Prenditi il tuo tempo che noi non andiamo da nessuna parte ;)

    RispondiElimina
  9. Capita. Capita a tutti, l'importante è ritornare ;)
    Ti aspettiamo!

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per il supporto, non me lo aspettavo.

      Elimina
  10. Che bello!!!
    Mi sei mancata.Davvero.

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy