Icona-facebook Icona-google+ Follow Me on Pinterest Icona-facebook

Pagine

lunedì 17 maggio 2010Aggiornato il:

Giappone arrivo!

gattosandro
GattoSandro Relax



Sono mesi che preparo quello che non è un viaggio, ma IL VIAGGIO! E ormai manca poco, il Giappone è sempre più vicino. Domani prenoto il Japan Rail Pass ed è tutto pronto. Non vedo l'ora.... Due mesi passeranno in fretta? Alle volte dall'emozione faccio fatica a dormire (sono un po' ansiosa >_< ).

Questo è l'itinerario, forse non riusciremo a fare tutto ma ci proviamo:

Si vola Aeroflot (non riuscendo a prenotare su edreams ho comprato i biglietti in agenzia, la commessa ha fatto due occhi giganti quando ha sentito con chi volevo volare...E NON E' STATO PER NIENTE RASSICURANTE....) scalo quindi a Mosca e arrivo a Tokyo di mattina presto.

Una settimana a Tokyo. Gite a Kamakura, Nikko e Museo Ghibli. Mi piacerebbe andare a Yokohama, ma sette giorni non sono poi tanti..

Inziamo a usare il JR Pass! Cinque giorni a Osaka, due a Kyoto, due a Matsuyama e cinque giorni a Fukuoka. Faremo tutte le gite possibili....In particolare vorrei visitare Hiroshima e Nagasaki.

Torniamo a Tokyo due giorni per lasciarci definitivamente il cuore e si torna........

Ad agosto fara' caldissimo, cosa metto in valigia?


Nessun commento:

Posta un commento

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.

(Mi trovo costretta a inserire temporaneamente la moderazione ai commenti dei post più vecchi per tenere a bada lo spam. Abbiate pazienza, lo tolgo appena riesco a risolvere il problema).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...