Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

domenica 23 maggio 2010Aggiornato il:

Un gatto particolare

Un po' di tempo fa ero in libreria, reparto bambini/ragazzi, per cercare un libro da regalare a mio nipote.
Tra tutti un libro in particolare mi ha colpita per l'originalità delle illustrazioni e della storia:
si intitola "Quando il mio gatto era piccolo" di Bachelet Gilles.
Il protagonista è un elefante (!!) ma agli occhi del suo padrone altro non è che un dolcissimo e tenero… gatto!
Me ne sono talmente innamorata che ho voluto riprodurre qualche tavola.

Disegno a tempereQuesta riproduzione a tempera di mamma con piccoli
l'ho incorniciata e regalata a mia mamma
.

...Forse si è capito, ma il libro me lo sono tenuto io, a mio nipote ne ho preso uno di fiabe!

Nessun commento:

Posta un commento

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy