Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

mercoledì 23 novembre 2011Aggiornato il:

7 link project

Accetto volentieri l'invito di Elena (che ringrazio tantissimo per aver pensato a me) e segnalo i miei 7 post che dovrebbero essere i più importanti, o per lo meno quelli che spiccano per qualcosa. 
Premetto che ho fatto un po' di fatica a scegliere perchè sono molto critica con me stessa, comunque questi sono i miei:

  • Il post il cui successo mi ha colpito: Il mio bento 4° parte
    La 4° parte della saga dei pranzetti che mi prepara la mia dolce metà quando vado a lavorare. Va bene che è bravo, ma non pensavo che avrebbe avuto tanti consensi!
  • Il mio post più popolare: A Roma pensando al Giappone (e in generale i diari di viaggio in Giappone).
    A Roma ho potuto non solo fare un pochino di beneficenza,  ma ho cenato con piatti dei migliori chef giapponesi in Italia!
  • Il mio post più controversoIl viaggio a Zanzibar
    Un paese bellissimo, ma poverissimo. Dove mi sono resa conto che io ho tutto e loro niente. Eppure loro sorridono in continuazione, noi abbiamo sempre la luna storta. Non so se posso definirlo controverso. Di certo è un viaggio che mi ha cambiata.
  • Il mio post più utile: A Beppu tra inferni e onsen
    Qualche informazione su Beppu, una cittadina del Giappone sottovalutata nei viaggi ma che merita davvero una visita.
  • Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava: Tunisia 2007
    Non sarà il Giappone, ma per me è stato un viaggio davvero stupendo!
  • Il mio post più bello: Museo Ghibli
    Un po' per il posto (che adoro), un po' per come l'ho scritto.
  • Il post di cui vado più fiera: La mia collezione di timbri
    Questo l'ho un po' sparato a caso. Vado fiera di tutto ciò che ho fatto fin'ora, perchè ho la possibilità di vedere posti fantastici, di scriverci su un diario, e di avere qualcuno con la voglia di leggerlo.

Ora, se ne hanno piacere, tocca ai prossimi 7 blog!

5 commenti:

  1. ho provato le stesse cose che hai provato a zanzibar quando sono stata in kenia... beppu, era tra le mie mete per il viaggio in giappone, ma poi abbiamo rinunciato perché davvero distante dal resto delle mete. abbiamo "ripiegato" su kinosaki, forse meno conosciuta e senza inferni, ma credo l'adorerò!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver accettato l'invito!
    Hai fatto veramente tanti bellissimi viaggi, quello a Zanzibar deve essere stato un'esperienza intensa anche a livello umano.
    In Tunisia spero di poter andare presto, l'arte islamica mi affascina tantissimo. Sicuramente quando andrò prenderò spunto dal tuo racconto di viaggio, interessante come sempre!

    RispondiElimina
  3. @perlinavichinga: Kinosaki è famosa per i suoi onsen, dunque credo sarà una bellissima esperienza!

    @automaticjoy: In Tunisia la situazione sembra tornata tranquilla, e stanno cercando di rilanciare il turismo. Tunisi è bellissima e piena di arte.

    RispondiElimina
  4. Pensa che stamattina, appena sveglia, quando generalmente e' il momento che metto la musica al mio blog ho pensato a qualcosa di dolce...e mi e' venuta in mente la Principessa Mononoke.. Poi quando torno al blog e lego la nuova traccia musicale, noto un nuovo membro. E sei tu, con la piccola pic della Principessa Mononoke. Se non è questa una bellissima concidenza...
    Sei stata il giappone ?! Io non ancora ma è un grande sogno che ho... Per il momento mi diletto con musica e cartoon (anche se non avrei forse piu' l'età per guardarli). Ho fatto un corso come operatore professionale di Shiatsu, e sono appassionata di Ki9stelle....
    Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog, ora viaggio un po' sul tuo...a curiosare :D

    RispondiElimina
  5. @SabSilviaGriff: che bel commento, grazie!

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy