Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

giovedì 10 novembre 2011Aggiornato il:

Il mio bento 4° parte

Nuova puntata dedicata ai bento che mi prepara la mia dolce metà! Col tempo ha affinato la tecnica, e oltre ad essere molto buoni sono anche davvero belli da vedere (e da fotografare!).

Riso con semi di sesamo, gamberetti e alga. Uovo all'occhio di bue come contorno.
Bento



Gyudon alla Kenzo (riso e carne), con sottaceti e zenzero.
Bento

Esplosione di creatività: riso con alghe (e un pomodorino), wurstel  a forma di polipetto, uovo sodo, tonno e sottaceti.
Bento

Piccolo snack di Snoopy  (wafer alla vaniglia)
(Preso a Snoopy Town Tokyo)
Snoopy

8 commenti:

  1. davvero molto belli!Chissà che buoni!

    RispondiElimina
  2. ma che bravo!!!! bellissimi!
    conosci lei? http://www.annathered.com/
    fa dei bento pazzeschi, io l'adoro!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog.. sono contenta che ti piaccia il mio gatto.. xD
    Ormai ha tantissimi fan!

    I bento sono una delle invenzioni più belle del mondo!
    Quindi è il tuo lui a prepararlo??? Uhuhuhuh!
    Non conosco ancora molto di te ma spero di colmare presto! ;)

    RispondiElimina
  4. Che carini! Sei bravissima di preparare i bento belli... Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Che fortuna avere una persona che prepara dei bento cosi' belli e buoni :D
    Complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. Che belli, il tuo lui ha un vero talento! Complimenti a lui e buon appetito a te :)

    RispondiElimina
  7. E' davvero bravo, sono molto fortunata!

    RispondiElimina
  8. *ç* Complimenti, sono bellissimi e immagino che sapore!

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy