Icona-facebook Icona-google+ Follow Me on Pinterest Icona-facebook

Pagine

venerdì 27 febbraio 2015Aggiornato il:

Il mio viaggio in Vietnam - Arrivo a Saigon

Diario di viaggio in Vietnam
Lunedì 2 e martedì 3 febbraio



Non sono abituata a partire d'inverno, forse è per questo motivo che non avevo idea di cosa mettere in valigia. In Vietnam dovrebbe fare caldo, ma quanto caldo? Tanto? Medio? Abbastanza?
Abbiamo cercato comunque di partire più leggeri possibile, per non portarci dietro ingombranti cappotti e inutili maglioni. In effetti sull'autobus per Malpensa ho un po' freddo solo con la felpa.

Non sono riuscita a trovare un volo buono della Turkish per partire da Torino, ci tocca così andare a Milano dove prendiamo per la prima volta un A380 Emirates. E' così grande che imbarcano con fingers diversi in base alla zona indicata sul biglietto, e non mi sono quasi resa conto né del decollo né dell'atterraggio per quanto è stato morbido.

Emirates A380


mercoledì 25 febbraio 2015Aggiornato il:

Una giornata speciale

"E l'addio al nubilato???"
Mancavano meno di 24 ore al matrimonio e La Sus se ne esce così.

Sicuramente più agitata di me, era dispiaciuta per non averci pensato prima. Io ero invece felice che non fosse venuto in mente a nessuno, e non tanto perché ho dei ricordi di un paio di addii al nubilato da cui sono uscita pulita solo perché non esisteva ancora facebook, quanto per il fatto che volevo riuscire a dormire almeno qualche ora (e svegliarmi possibilmente senza occhiaie e bulbi oculari crepati).

"Io ho detto addio al nubilato 15 anni fa".
"Anche questo è vero", mi ha detto lei (sollevata dalla prospettiva di andare a letto presto immagino).