Icona-facebook Icona-google+ Follow Me on Pinterest Icona-facebook

Pagine

giovedì 18 maggio 2017Aggiornato il:

Ci sono

Quasi un mese senza pubblicare niente. Ogni giorno apro il blog, scrivo, cancello, lascio in bozza e rimando. Ho aperto questo piccolo spazio sette anni fa con un entusiasmo che è rimasto costante nel tempo, alimentato da tante cose positive che mi sono accadute e che ero orgogliosa di condividere.

In questi giorni ho pensato molto a quanto mi ha resa felice viaggiare e condividere le mie esperienze, e se negli ultimi tempi non ci riesco più devo accettare il fatto che forse non è un buon momento, succede. Direi quasi che ho il blocco dello scrittore, se non fosse che a) non sono uno scrittore - b) scrivo anche più di prima, ma qualcosa mi ferma un attimo prima di cliccare su "pubblica".



Non sto abbandonando il blog, ma voglio continuare ad essere sincera e positiva, elementi che in questo periodo mi sono venuti un po' a mancare. Ci sto lavorando, ma se non sono serena mi risulta tutto più difficile e non voglio trasmettere sensazioni negative.

Queste poche righe sono per le persone che mi hanno letta, sostenuta e spronata ad andare avanti a suon di parole meravigliose, con complimenti spesso esagerati e qualche sana critica positiva che mi ha spinta a dare sempre il meglio. Per dirvi che ci sono, tornerò a sfrantecarvi le scatole con i miei racconti di viaggio, i miei pensieri sparsi e le mie pignole organizzazioni.

Spero presto.


11 commenti:

  1. Simo :(
    So che significa quando è un periodo negativo e passa la voglia di scrivere, ma mi dispiace sentirti così.
    un bacio grande grande, più grande di quanto immagini.

    RispondiElimina
  2. Simona spero che passi questo periodo negativo e che ti ritorni la voglia di scrivere i tuoi racconti di viaggio. Anche a me è capitato avere il blocco dello scrittore. Un abbraccio grande!😘

    RispondiElimina
  3. Passerà questo brutto momento!!!
    In ogni caso nessun complimento esagerato....sei tanto,ma tanto brava!!!!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  4. Ti aspettiamo tutti!
    Periodi così sono normalissimi, capitano e forse... c'è bisogno anche di momenti del genere! :)

    -zoM

    RispondiElimina
  5. Tornaaaaa :-)! Ti capisco, io l'ho vissuto nel 2015, un lungo periodo e secondo me solo di recente sono tornata ad approcciarmi con la stesso entusiasmo degli inizi al blog.. RESPIRA per qualche giorno e vedrai che tornerai qui :-) PIù FORTE DI PRIMA PER LA SCRITTURA!

    RispondiElimina
  6. come ti capisco... anche io ultimamente non ho la giusta "ispirazione", ma non credo abbandonerò il blog. E sono certa nemmeno tu!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Sfrantecare?? Ahahah io qui trovo anche espressioni simpatiche, non solo bei post di viaggio. Il blocco del "pubblica" lo conosco, e aspettare che passi senza forzature non è una cattiva idea ;) A presto allora!

    RispondiElimina
  8. Prenditi il tuo tempo che noi non andiamo da nessuna parte ;)

    RispondiElimina
  9. Capita. Capita a tutti, l'importante è ritornare ;)
    Ti aspettiamo!

    Alice

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.

(Mi trovo costretta a inserire temporaneamente il codice captcha per tenere a bada lo spam. Abbiate pazienza, lo tolgo appena riesco a risolvere il problema).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...